Per l’immaginario collettivo la “matrona” era considerata la “donna romana” di alto rango, dalla fisicità pronunciata e dalla personalità esuberante e spesso strabordante. In realtà la “matrona” è la “madre “mater familias”, dignitosa e rispettabile, responsabile della corretta manutenzione delle casa e della crescita dei figli e del pater familia; esente dal lavoro domestico e agricolo, le “matrone” si riconoscevano dalla cura e dalla morbidezza delle mani. Le Matrone che sono passate alla storia erano principalmente “madri”… da qui l’idea del “Matrona Mother Massage“.
In quanto madre di famiglia, la Matrona ha un certo potere all’interno della casa, dirige i servi e gli schiavi e viene chiamata “Domina”, (padrona).
Il Matrona Massage è un massaggio:
decontratturante
rilassante
antistress
dalla forte carica emozionale
avvolgente
riscaldante
Le accortezze della Domina, donano rilassamento ed armonia, danno una forte scossa all’autostima e alla consapevolezza di se stessi in quanto uomini, prima ancora che mariti, padri, figli. Qui non c’è la famiglia, non ci sono i figli, i genitori, qui si è soli… e si può solo ricevere, senza necessità di dare!
Ricordati sempre che la tua massaggiatrice è una “Domina”, una donna libera e dell’alta nobiltà Romana va trattata con il rispetto che merita… altrimenti è autorizzata ad interrompere il viaggio.
Il Matrona Mother Massage ha durata di 60 minuti
Si esegue sul fouton senza olio
Puoi scegliere la tua massaggiatrice qui
Il massaggio ha un costo di listino di 250 euro
Il Mother Massage è il regalo più grande che possiamo farci, è un viaggio nel tempo, in grado di suscitare sensazioni ed emozioni al limite del mistico, specie per persone di mezza età ed emotivamente provate.
In questa descrizione proveremo a raccontarvi questo viaggio, ma ognuno saprà interpretarlo a seconda delle sensazioni provate.
“I più fortunati di noi, scoprono l‘amore vero, quello incondizionato, in età ancora troppo tenera per apprezzarlo: l’amore della madre. Un’amore puro, intenso, un’affetto compassionevole e che ci tiene al riparo, ci protegge e ci fortifica al di là di chi siamo e di cosa facciamo. E’ nostro di diritto e nessuno potrà portarcelo via!
Man mano che la vita scorre, cercheremo di dare e trovare amore, ma non sarai mai come quello della madre, sarà sempre condizionato dalla pazienza, dalla paura della solitudine, dall’altra persona, dalla famiglia, dal lavoro e dalla dignità . Prima ci dovremo far conoscere per ricevere amore…e poi potrebbe finire, iniziare di nuovo con un altra persona, o non tornare mai più…
L’unica certezza è che quell’amore primordiale ci continuerà a scaldare il cuore e a darci conforto nei momenti bui della nostra vita, ci basterà chiudere gli occhi e ricordare le carezze della mamma… che ci dice tutto si risolverà, sarò sempre dalla tua parte”.
Ecco il Mother Massage, ripercorre questa storia, il massaggio inizia con due perfetti sconosciuti , tu e la tua massaggiatrice, l’uno nella braccia dell’altro, che si abbracciano senza conoscersi… per continuare poi con un massaggio total body alla scoperta del corpo, alternando manovre energiche a manovre più lente, manovre profondissime a quelle epiteliali… ma finirà ancora una volta con le carezze e gli abbracci della madre…
Mother Massage Mix > 150 EURO